Stage di Hapkido Nedokwan e Difesa Personale a Siviglia

Lo scorso fine settimana Adiam si è trasferito a Siviglia per un corso di aggiornamento di Hapkido Nedokwan e difesa personale.
Nell’allenamento di venerdì mattina diretto dal maestro Joaquin Francisco Gallardo Brihuega 8° Dan, si è lavorato su diversi aspetti: preparazione agli esami di cinture nere, Chang sul (tecniche di bastone coreano) e analisi dei programmi di esame da cintura gialla a cintura marrone.
Gli allenamenti sono durati 4 ore a porte chiuse.
Nella giornata di sabato, altre 4 ore di allenamento tenuto dal Maestro Virgilio Peri sulla difesa personale.
Altre 4 ore di allenamento speciale nel pomeriggio, tenuto dai maestri Fernando Ramos, Francisco Moya e Jesús Carracedo. Allenamento dedicato alla preparazione degli esami di Cintura nera 1° e 2° Dan degli atleti ASDIAM.
L’allenamento si è tenuto nel Centro Sportivo Antonia Cayetano dove insegna il maestro di Hapkido Jesús Carracedo Cayetano a cui vanno i nostri ringraziamenti per la disponibilità della palestra.
Non sono mancati i momenti di convivialità assieme ai nostri amici della scuola Nedokwan e al presidente della Federazione Spagnola di Arti Marziali Coreane Maestro Antonio Castro.
Un rinnovato ringraziamento nuovamente alla Famiglia Spagnola per l’ospitalità.