Lo scorso fine settimana Asdiam si è trasferito a Siviglia per tenere un corso di difesa personale nella nuova palestra Nedokwan.
Venerdì sera abbiamo assistito all’esame per il passaggio di DAN del maestro Jesus Carracedo. Una stupenda dimostrazione nell’uso di armi coreane (Chang – Bastone coreano e Kom – spada coreana).
Al termine dell’esame il presidente della Federazione Spagnola di Arti Marziali Coreane, Maestro Antonio Castro ha premiato il maestro Francisco Gallardo Brihuega con la medaglia d’oro al valore sportivo per gli anni di impegno ed evoluzione nella promozione delle arti marziali coreane.
Nella stessa serata viene premiato anche il Maestro Virgilio Peri col conseguimento del 6^ DAN di Hapkido e alla medaglia d’oro per meriti sportivi per l’impegno nella divulgazione delle discipline coreane in territorio italiano.
Nella giornata di sabato, circa 50 atleti si sono esercitati nel corso tenuto dal Maestro Virgilio Peri sulla difesa personale.
Non sono mancati i momenti di convivialità assieme ai nostri amici della scuola Nedokwan e al presidente della Federazione Spagnola di Arti Marziali Coreane Maestro Antonio Castro.
Un rinnovato ringraziamento nuovamente alla Famiglia Spagnola per l’ospitalità.




